top of page
aprflytech dealer DJI
dji flighthub 2.jpg
Torna sopra

Piattaforma integrata per la gestione delle operazioni con i droni on-premise

DJI FLIGHTHUB 2 ON-PREMISES

Tutto in uno, ora

Watch the video

2025-06-19 18_43_50-Certificate_DOC-3_Corso.jpg
2025-06-19-18_25_19-Certificato-DJI-FH2-On-Premises-Version_Logo.jpg

DJI FlightHub 2 On-Premises offre le stesse funzionalità della versione su cloud pubblico con una distribuzione locale e sicura, garantendo il controllo completo sui tuoi dati. Questa soluzione supporta lo sviluppo personalizzato e l'integrazione rapida per diversi scenari, rendendo semplice la creazione di una piattaforma su misura per la gestione delle operazioni con i droni. Scopri anche il nuovo DJI FlightHub 2 AIO, un dispositivo all-in-one preinstallato per un utilizzo immediato e che combina hardware e software per una distribuzione, manutenzione e utilizzo quotidiano senza pensieri.

DJI-FlightHub-2-on-premises_1.gif
DJI Flighthub 2 distribuzione locale.jpg
Distribuzione locale

Distribuzione locale

Funzionalità sincronizzate con DJI FlightHub 2

DJI FlightHub 2 On-Premises supporta aggiornamenti continui e stabili, mantenendo le funzionalità principali allineate con l'ultima versione su cloud pubblico [1]. Durante le operazioni, gli utenti possono accedere immediatamente alle più recenti funzionalità software e hardware.

Distribuzione flessibile

dji flighthub 2 server fisici.jpg

Server fisici
Esegui la distribuzione su server fisici tradizionali o bare-metal per massimizzare l'uso delle risorse di calcolo, ottimizzare la manutenzione e semplificare l'architettura di sistema.

dji flighthub 2 cloud privato.jpg

Cloud privato
Esegui la distribuzione in locale o in ambienti cloud ibridi per un'orchestrazione efficiente delle risorse tramite virtualizzazione. La soluzione è facile da usare e offre un'affidabilità di livello enterprise.

dji flighthub 2 cloud pubblico.jpg

Cloud pubblico
Esegui la distribuzione su piattaforme cloud pubbliche e usalo come soluzione SaaS, eliminando la necessità di sale server in loco o interventi di manutenzione dei server.

Funzionalità modulari

dji flighthub 2_4.webp

Modulo di modellazione su cloud localizzato
Un modulo di modellazione su cloud opzionale consente la ricostruzione 2D e 3D su server locali, sfruttando il motore di modellazione DJI Terra e l'accelerazione GPU* locale per un'elaborazione efficiente delle immagini acquisite dai droni.

* Richiede una scheda grafica NVIDIA con capacità di elaborazione 6.1 o superiore.

dji flighthub 2_5.webp

Modulo software di trasmissione ottimizzata 4G localizzato [2]
Un modulo software di trasmissione ottimizzata 4G [2] opzionale, insieme all'adattatore DJI Cellular Dongle 2, consente il funzionamento coordinato di collegamenti APN 4G privati* e collegamenti di trasmissione video in ambienti complessi, migliorando la sicurezza e la stabilità della trasmissione dati.

* Per la configurazione e l'utilizzo dell'APN, rivolgiti al tuo rivenditore locale.

dji flighthub 3 on premises sviluppo e integrazione personalizzati.jpg

Sviluppo e integrazione personalizzati

Realizza facilmente la tua piattaforma per la gestione delle operazioni con i droni

Integrazione modulare

Editor delle rotte di volo
Un componente frontend indipendente che ti consente di integrare rapidamente le funzionalità avanzate di editing dei percorsi 3D di DJI FlightHub 2 nel sistema software della tua organizzazione, evitando sviluppi ridondanti.

Cruscotto virtuale
Il componente frontend cruscotto virtuale aggiunge rapidamente un'interfaccia completa di controllo remoto al sistema software della tua organizzazione, riducendo significativamente il carico di lavoro di sviluppo del frontend.

Registrazioni di volo
Il componente frontend registrazioni di volo contiene una registrazione completa delle missioni di volo, consentendo la tracciabilità dello stato del dispositivo e delle operazioni per un'efficiente revisione e analisi post-volo.

FlightHub Sync
Con una configurazione semplice, la funzione FlightHub Sync cosnente l'inoltro delle dirette streaming, la sincronizzazione dei file e la sincronizzazione delle informazioni del dispositivo. Puoi integrare rapidamente DJI FlightHub 2 On-Premises con il sistema software della tua organizzazione.

Algoritmi e modello LLM multimodale
Le interfacce aperte per gli algoritmi e il modello LLM multimodale semplificano l'integrazione di algoritmi e modelli LLM multimodali pre-addestrati e specifici del settore [3].

Interfacce aperte di DJI FlightHub 2

OpenAPI

DJI FlightHub 2 offre un'OpenAPI conforme alle specifiche RESTful, mettendo a disposizione degli sviluppatori le funzionalità chiave e facilitando l'integrazione perfetta con il sistema software all'interno della tua organizzazione. Gli sviluppatori possono incorporare rapidamente le funzionalità chiave di DJI FlightHub 2 tramite chiamate OpenAPI, riducendo i costi di sviluppo e supportando le esigenze aziendali personalizzate.

dji flighthub 2_7.webp
dji flighthub 2_3.webp

Single Sign-On (SSO)
Il supporto dello standard OAuth 2.0 consente l'autenticazione unificata tra DJI FlightHub 2 On-Premises e il sistema software all'interno della tua organizzazione, permettendo agli utenti di passare facilmente da una piattaforma all'altra con un singolo accesso.

dji flighthub 2 AIO.jpg
DJI FlightHub 2 AIO

DJI FlightHub 2 AIO

Pronto all'uso
Inizia le operazioni con una configurazione minima. DJI FlightHub 2 AIO viene preinstallato con l'ultima versione di DJI FlightHub 2 On-Premises, un modulo di modellazione su cloud localizzato e un modulo software di trasmissione ottimizzata 4G localizzato [2], consentendo un funzionamento immediato. Connettiti direttamente ai DJI Dock o ai droni [4] tramite un radiocomando, con configurazione automatica della rete e supporto per l'accesso simultaneo alla rete interna ed esterna.

Modellazione rapida
Dotato di una GPU ad alte prestazioni e del potente motore di modellazione DJI Terra, DJI FlightHub 2 AIO può generare rapidamente modelli 2D e 3D. In scenari di risposta alle emergenze, il dispositivo AIO può produrre un modello 3D entro cinque minuti [5] dopo aver ricevuto 500 immagini catturate da un drone, soddisfacendo l'urgente necessità di mappe digitali aggiornate in loco.

Distribuzione in più scenari

Distribuzione a bordo veicolo
Supporta la distribuzione a bordo veicolo e soddisfa gli standard di resistenza agli urti e alle vibrazioni durante il trasporto. Abbinato a DJI Dock 3 o piattaforme aeree, offre una soluzione di distribuzione mobile completa. Il dispositivo AIO può funzionare anche senza connettività di rete, rendendolo ideale per scenari come la risposta alle emergenze.

Distribuzione in sale server
Dotato di più interfacce di rete, il dispositivo AIO supporta un funzionamento stabile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e una perfetta integrazione nelle reti delle sale server esistenti.

Distribuzione in ufficio
Il dispositivo AIO è compatto e leggero, con un peso di soli 3,008 kg e un ridotto consumo energetico. La bassa rumorosità lo rende adatto agli ambienti d'ufficio.

Funzionamento e manutenzione senza pensieri

Facile sostituzione dell'adattatore di licenza
L'adattatore di licenza collegabile semplifica l'installazione, la sostituzione e la manutenzione.

Operazioni e manutenzione visualizzabili
Tramite un'interfaccia intuitiva puoi gestire gli aggiornamenti software, gli aggiornamenti dei dati delle mappe, i backup dei dati, gli aggiornamenti firmware e la manutenzione del backend. Non è richiesta alcuna codifica; questa funzionalità riduce significativamente le limitazioni operative e di manutenzione per il dispositivo AIO.

Affidabilità hardware
Il dispositivo AIO è sottoposto a rigorosi test di stabilità per un funzionamento affidabile in diversi ambienti, tra cui sale server, veicoli e uffici.

Affidabilità dei dati
Supporta l'espansione della memoria esterna. I dischi di sistema e dati sono separati, con mirroring RAID 1 per una maggiore affidabilità dei dati. Il ripristino del sistema con un clic protegge i dati critici.

Dispositivi supportati

Dispositivi supportati
Accessori
dji-flighthub-2-on-premises-dispositivi.gif

Differenze nelle capacità di sviluppo personalizzato

dji flighthub 2 differenze capacità di sviluppo.jpg

Scegli la tua soluzione

dji flighthub 2 soluzione.jpg

1. Alla data di rilascio del nuovo hardware, sia DJI FlightHub 2 che DJI FlightHub 2 On-Premises verranno aggiornati contemporaneamente. Per garantire la stabilità del sistema e la comodità degli interventi di manutenzione, la frequenza di aggiornamento della versione On-Premises è inferiore a quella della versione su cloud pubblico.

2. Il modulo software trasmissione ottimizzata 4G si riferisce al servizio di trasmissione ottimizzata 4G implementato con DJI FlightHub 2 On-Premises, che è distinto dall'adattatore DJI Cellular Dongle 2. Questa funzionalità non è disponibile in alcuni Paesi o aree geografiche. Per i dettagli, fare riferimento alle leggi e regolamentazioni locali.

3. I modelli linguistici di grandi dimensioni (LLM) multimodali locali devono essere reperiti e implementati dall'utente, mentre l'accesso ai modelli LLM multimodali online richiedono l'integrazione lato utente.

4. I dispositivi supportati includono:
a. Dock DJI: DJI Dock 3, DJI Dock 2 e DJI Dock.
b. Piattaforme per droni: DJI Matrice 400, DJI Matrice 350 RTK, DJI Matrice 30, DJI Matrice 4, DJI Matrice 4D, DJI Mavic 3 Enterprise (escluso DJI Mavic 3 Multispectral), ecc.
c. Carichi utili: Serie Zenmuse H30, Serie Zenmuse H20, Zenmuse S1 e Zenmuse V1.

5. Testato in condizioni operative tipiche, con illuminazione adeguata, caratteristiche del suolo distinte e una percentuale di sovrapposizione sufficiente I tempi di modellazione effettivi possono variare a seconda del terreno, delle caratteristiche del suolo e di altri fattori.

6. Le OpenAPI per DJI FlightHub 2 e DJI FlightHub 2 On-Premises differiscono. Per i dettagli, consultare la sezione Introduzione all'API .

7. Le versioni Professional ed Enterprise supportano solo l'integrazione con algoritmi di terze parti e non supportano l'integrazione di modelli LLM multimodali di terze parti.

8. Il protocollo SSO è utilizzato per l'accesso Single Sign-On di DJI FlightHub 2, mentre OAuth 2.0 è utilizzato per la versione On-Premises.

Acquista

ALL THE PRODUCTS

bottom of page