

DJI AGRICOLTURE
Quando l’innovazione coltiva risultati.
Soluzioni pratiche e intelligenti
La tecnologia più avanzata di DJI Agriculture al servizio dei piloti e flussi di lavoro innovativi, per una produzione agricola senza confronto.
DJI Agriculture oltre a stimolare la creatività degli agronomi con la sua potente attrezzatura, offre soluzioni intelligenti per risparmiare tempo e migliorare il flusso di lavoro a vantaggio di una vasta clientela di agricoltori e produttori o per favorire la cooperazione agricola e le imprese erogatrici di servizi.
Soluzioni

Coltivazioni di grano
Gestire i campi in modo preciso, intelligente, informativo e informatizzato ora è possibile con le nostre soluzioni per la produzione di cereali come, ad esempio, il riso, il grano e il frumento. Tutto questo consente agli operatori agricoli di disporre delle varie alternative più convenienti ed efficienti, di ridurre i costi operativi, di innalzare la qualità e la resa produttiva.
Colture commerciali
Offriamo anche soluzioni di gestione precisa, intelligente, informativa e digitale per colture commerciali come il cotone, gli agrumi, gli alberi di mele e le piante da tè. Analogamente a ciò che accade per le colture cerealicole, gli operatori del settore agroalimentare potranno riscontrare l’effettiva convenienza di queste soluzioni poco costose e vantaggiose, per la qualità e il rendimento della produzione.


DJI AGRAS T100
Il drone agricolo T100, una creazione rivoluzionaria frutto di dodici anni di lavoro, vanta un carico massimo di 100 chilogrammi[1].La sua efficienza operativa è raddoppiata, supportando molteplici scenari applicativi, inclusi compiti di irrorazione, spargimento e sollevamento.Dotato di sistemi di sicurezza leader del settore[2] e algoritmi avanzati, offre prestazioni di sicurezza senza pari e un'esperienza operativa intelligente.

DJI AGRAS T50
DJI AGRAS T50 porta le operazioni agricole con droni a nuovi livelli. Eredita un potente sistema di propulsione coassiale a doppio rotore e una struttura resistente alla coppia di tipo diviso per una stabilità di livello superiore durante il trasporto di carichi di spruzzatura di 40 kg[1] o carichi di spandimento di 50 kg[1].
DJI AGRAS T50 sfrutta un sistema di spruzzatura a doppia nebulizzazione, radar ad allineamento di fase anteriore e posteriore e un sistema di visione binoculare. DJI AGRAS T50 eccelle in molteplici scenari, dal rilevamento[2] alla spruzzatura e allo spandimento, garantendo operazioni stabili e prestazioni costanti.

DJI AGRAS T25
Il modello DJI AGRAS T25 ridefinisce gli standard per i droni agricoli compatti. Leggero e agile, DJI AGRAS T25 può essere facilmente maneggiato da una sola persona. È in grado di trasportare un carico di irrorazione fino a 20 kg[1] o un carico di irrorazione fino a 25 kg[1]. DJI AGRAS T25 è dotato di radar ad allineamento di fase anteriore e posteriore, un sistema di visione binoculare e una videocamera con stabilizzatore FPV ad alta risoluzione. DJI AGRAS T25 supporta più missioni, dal rilevamento topografico[2] all'irrorazione e allo irrorazione, ed eccelle su un'ampia varietà di terreni.