top of page
aprflytech dealer DJI
logo_homapage.3krNlTfn.png

LiDAR360 V8.0
Software per la post-elaborazione di nuvole di punti e immagini e applicazioni industriali

screen-video.png

Lanciata nel 2013, LiDAR360 è un software sviluppato da GreenValley Int. di elaborazione professionale per grandi quantità di dati di nuvole di punti.


La piattaforma dispone di oltre dieci diversi tipi di algoritmi di intelligenza artificiale e apprendimento automatico per promuovere l'uso di nuvole di punti LiDAR in tutto il settore e risolvere i problemi applicativi degli utenti e sbloccando al tempo stesso tutto il loro potenziale.


Il software può analizzare ed elaborare enormi dati di nuvole di punti e si adatta a più piattaforme e dispositivi e fornisce più di 700 funzioni per un supporto efficiente di applicazioni multi-settore. Ad oggi il numero di download ha superato i 100.000 in tutto il mondo e LiDAR360 viene utilizzato attivamente in più di 130 paesi e regioni, ricevendo una serie di encomi da clienti, appaltatori, governi nonché istituti e centri di ricerca.

Supporto di più piattaforme e fonti dati

lidar360_1.jpg
elaborazione batch.png

Elaborazione batch

piattaforma universale.png

Piattaforma universale

fusione di dati multi-sorgente.png

Fusione di dati multi-sorgente

supporto di dati massivi.png

Supporto di dati massivi

Multi-settore

facile da usare.png

Facile da usare

multi-settore.png
operazioni con un click.png

Operazione con un clic

flusso di lavoro personalizzato.png

Flusso di lavoro personalizzato

Classificazione automatica dell'IA

Il modulo di classificazione integra profondamente la tecnologia AI, consentendo la classificazione automatica di oltre 32 feature. L'integrazione del modello Segment Anything supporta l'estrazione di outline per feature arbitrarie dalle immagini. Le interazioni intelligenti di classificazione delle nuvole di punti rendono l'elaborazione dei dati più comoda ed efficiente. È inoltre possibile addestrare modelli AI per la classificazione delle nuvole di punti e l'estrazione di feature dalle immagini. Soddisfa le esigenze di produzione automatizzate di diverse applicazioni.

classificazione automatica dell'IA_2.jpg

Scena ricca

classificazionen automatica dell'IA.jpg

Pre-elaborazione

Foto

Il nuovo modulo Foto può creare ortofoto RGB, infrarosse e multispettrali. Supporta il rilevamento automatico dei target e il matching dei GCP. Migliora facilmente la qualità del progetto di immagini e l'accuratezza del matching delle nuvole di punti. Fornisce dati affidabili per l'estrazione di feature, la classificazione AI, la creazione di texture e il DOM.

Vettorizzazione

Il modulo Vector supporta la collaborazione per dati multi-origine. Integra perfettamente file CAD e GIS. Estrai rapidamente il contorno delle feature da nuvole di punti/immagini tramite SAM. Oltre 50 strumenti di estrazione e disegno semi-automatici 2D e 3D offrono un'esperienza di editing vettoriale dettagliata, automatizzata e intelligente.

Vettorizzazione semi-automatica

Rilevamento SAM

Vari strumenti

Estrazione intelligente

Applicazione mineraria

LiDAR360 fornisce analisi di sicurezza della produzione, calcoli di movimento terra e analisi delle variazioni di volume per miniere a cielo aperto per aumentare la produttività, fornire una modellazione rapida, analisi di sezione e calcolo del volume per tunnel per facilitare la costruzione.

Gemelli digitali e scena reale 3D

LiDAR360 impiega algoritmi intelligenti per la separazione del terreno e delle scene delle caratteristiche, la segmentazione e la modellazione monolitica degli obiettivi della vegetazione e degli edifici per ottenere il ripristino di scene geografiche e repliche fisiche a livello di città, agevolando la costruzione 3D nel mondo reale.

1
2
3
4

Applicazioni

bottom of page