top of page
Green valley rivenditore ufficiale

Rivenditore Autorizzato GreenValley International

screen-video.png
Lidar360 software

LiDAR360 V7
Software per Nuvole di Punti

AprFlyTech è orgogliosa di essere rivenditore ufficiale in italia di Lidar360 , un software ormai standard del settore per l'elaborazione di nuvole di punti, sviluppato da GreenValley Int. appositamente per professionisti del settore di analisi geospaziale, ambientale e strutturale.

Il software integra funzioni di Classificazione intelligente della nuvola tramite AI creazione modelli 3D vettoriali, estrazione di Ortofoto, modelli matematici del terreno e molto altro.

  • suite con oltre 6 moduli adatto ad ogni esigenza.

  • calibrazione Nuvole LiDar di qualsiasi sensore 

  • workflow dedicato e semplificato per DJI Zenmuse L1

  • software-house con oltre 20 anni di esperienza in campo LiDar in grado di fornire prodotti affidabili e versatili.

  • supporto ed aggiornamenti inclusi.

  • corso di formazione in sede su richiesta.

Lanciata nel 2013, LiDAR360 è un software sviluppato da GreenValley Int. di elaborazione professionale per grandi quantità di dati di nuvole di punti.


La piattaforma dispone di oltre dieci diversi tipi di algoritmi di intelligenza artificiale e apprendimento automatico per promuovere l'uso di nuvole di punti LiDAR in tutto il settore e risolvere i problemi applicativi degli utenti e sbloccando al tempo stesso tutto il loro potenziale.


Il software può analizzare ed elaborare enormi dati di nuvole di punti e si adatta a più piattaforme e dispositivi e fornisce più di 700 funzioni per un supporto efficiente di applicazioni multi-settore. Ad oggi il numero di download ha superato i 100.000 in tutto il mondo e LiDAR360 viene utilizzato attivamente in più di 130 paesi e regioni, ricevendo una serie di encomi da clienti, appaltatori, governi nonché istituti e centri di ricerca.

Soluzioni Lidar360

GVI- vector logo-20180905-01.png

Ottimizzazione e Funzioni

Pre-elaborazione
Risoluzione errori di calibrazione, allineamento della traiettoria e del e correzione della stratificazione della nuvola di punti data dal sensore laser.

 

Controllo Qualità
Funzioni di aggiustamento e controllo qualità ibrido con dati da più fonti, immagini raster o tramite punti di controllo.


Elaborazione UAV
Processi predefiniti con un clic per nuvole di punti acquisite da UAV per migliorare la velocità di elaborazione dei dati.

 

Classificazione
Classificazione automatica per varie funzionalità tramite deep learning. Supporto di funzioni di apprendimento automatico e personalizzato per classificazione delle nuvole di punti con AI.


Editing
Supporto di strumenti di editing efficienti per nuvole di punti, modelli 3D, vettori e raster, per collegare dati multi-sorgente per l'identificazione.

 

Vettorializzazione
Diversi strumenti di editing semiautomatico per la vettorizzazione 2D/3D tramite dati multi-sorgente, aggregazione continua di dati CAD e GIS.

supporto completo anche per utenti DJI Zenmuse L1 & L2

dji l1 lidar software
dji zenmuse l2
mappatura topografica lidar360 grey.jpg

Mappatura e Rilievo

La tecnologia LiDAR può penetrare parti del terreno e acquisire rapidamente un'ampia gamma di dati di nuvole di punti del terreno ad alta precisione in un breve periodo di tempo, consentendo misurazioni del terreno veloci, economiche e su vasta area.
LiDAR360 può automatizzare l'elaborazione dei dati di osservazione del terreno, acquisire con precisione informazioni sulle caratteristiche del terreno e del paesaggio, produrre vari risultati di dati e modelli ad alta precisione richiesti per applicazioni industriali e fornire una vasta gamma di strumenti di analisi per contribuire ad aumentare la qualità e l'efficienza della mappatura del terreno.

Risultati Topografici
Produci DEM, DSM, DOM, linee di contorno e altri prodotti di terreno standard ad alta precisione basati su nuvole di punti LiDAR, analizza la pendenza del terreno, la direzione del pendio e l'ombreggiatura delle montagne ed esegui controlli di qualità sui risultati dei dati per soddisfare le esigenze dei risultati della mappatura del terreno e fornire supporto per applicazioni multi-settore.


Rilievo ingegneristico
Può analizzare rapidamente il sovra e il sottoscavo del volume del terreno e ottenere sezioni di misurazione in tempo reale utilizzando i dati della nuvola di punti 3D raccolti sul campo. Può essere ampiamente utilizzato in applicazioni quali ingegneria autostradale, rilevamento ferroviario, ristrutturazione urbana e ingegneria della tutela dell'acqua.

bottom of page