SPEDIZIONI E RESI

LA SPEDIZIONE DEL VOSTRO PACCO

 

I pacchi sono generalmente inviati entro 24/48H dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite TNT vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

 

La tua soddisfazione è importante per noi, per questo cerchiamo di essere il più possibile veloci e affidabili, non solo nella fase di ordine del prodotto sul sito ma anche in quella di consegna.

DURANTE IL PROCESSO DI ACQUISTO TI VERRANNO FORNITE ALCUNE INFORMAZIONI UTILI

disponibilità

tempi di spedizione

costo di trasporto

modalità di consegna
 

 

Disponibilità:

La disponibilità della merce può variare in base alla richiesta e periodo. Per ordini con consegna URGENTE, chiamare per info su disponibilità.


La spedizione: può variare in base al metodo di pagamento scelto.

Tempi di spedizione:

Se il prodotto è disponibile parte entro le 24/48 ore nei giorni lavorativi, escluso i giorni festivi.

Per stabilire quando viene spedita la merce, oltre alla disponibilità, bisogna tenere conto anche del tempo necessario alla gestione dell’ordine.

Modalità di pagamento e metodo di consegna differenti, infatti, possono modificare il tempo di spedizione. Ad esempio tipologie di pagamento posticipato, come bonifico bancario e pagamento Noleggio Operativo, possono variare la data di spedizione perché in questi casi l’ordine verrà evaso quando riceveremo la conferma dell’accredito in banca o dell’approvazione del pagamento rateale.

Il tempo totale per ricevere il prodotto, quindi, dipende dal tempo di evasione dell’ordine e dal tempo necessario al corriere per effettuare la consegna.

Sulla maggior parte delle località italiane la consegna avviene entro 24/48 ore ma per avere un’idea dei tempi previsti per ogni destinazione in Italia, ti invitiamo a consultare il sito di TNT.
 

Come vengono calcolati i costi di spedizione?

Il costo di trasporto dei prodotti acquistati sono calcolati sul peso / volume / prezzo / assicurazione.

Corriere espresso Pagamento Anticipato

Corriere TNT consegna in  24/48 ore. Pagando con (PayPal, Bonifico, Carta di credito).

 

Ritiro in sede senza costi aggiuntivi
 

Potete ritirare il pacco direttamente presso AprFlyTech Store,  Via Costantino Nigra 2 , 20037 Paderno Dugnano (MI), pagarlo in sede con POS oppure, se avete già effettuato il pagamento sul sito, al momento del ritiro dovete esibire la carta d’identità del titolare della carta di credito che ha effettuato il pagamento.

Il pacco può essere ritirato solo dal cliente senza altri servizi, se non sono stati concordati prima.

Attendere la conferma di merce pronta per il ritiro.

RESO e RECESSO

Il Diritto di Recesso è regolato dal Codice del Consumo e riguarda solo le compravendite a distanza tra il venditore (Aprflytech.it) e i consumatori privati non professionali, pertanto se sei una partita IVA o un'azienda non potrai avvalerti del diritto di recesso.

La richiesta di recesso deve pervenire entro 14 giorni di calendario dalla ricezione dell'ordine. 

Il reso è gratuito se riconsegnato il prodotto in negozio. Se il prodotto per vari motivi rientra con corriere le spese di gestione sono a carico del cliente.

Per accettare il reso il prodotto non deve essere stato aperto, attivato, utilizzato, la confezione deve essere integra e il prodotto perfetto.

Il diritto di recesso si applica solo ai consumatori, ovvero persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.

Il Diritto di Recesso è regolato dal Codice del Consumo e riguarda solo le compravendite a distanza tra il venditore e i consumatori privati non professionali, pertanto se sei una partita IVA o un azienda non puoi avvalerti del diritto di recesso.