top of page
aprflytech dealer DJI
dji mavic 4 pro
Torna sopra

DJI MAVIC 4 PRO

Il tuo mondo senza confini

Drone con fotocamera a triplo obbiettivo

Fotocamera principale Hasselblad da 100MP, due teleobiettivi con ampio CMOS, Stabilizzatore Infinity con rotazione a 360°, rilevamento omnidirezionale degli ostacoli in notturna con 0,1 lux, Trasmissione video O4+… DJI Mavic 4 Pro è un punto di svolta, con caratteristiche all'avanguardia che ridefiniscono la nostra tecnologia e portano le prestazioni di imaging e volo dei droni DJI a livelli senza precedenti. Questo drone di punta con tripla fotocamera è destinato a trasformare il modo in cui crei ed esplori nuovi orizzonti nella fotografia aerea.

Mavic 4-1.jpg

Acquista il combo DJI Mavic 4 Pro online su DJI Store. Fatti consigliare nella scelta dai nostri esperti DJI e scopri l'esclusivo servizio clienti individuale, il supporto tecnico professionale, la spedizione gratuita, il rimborso dell'1% in Credito DJI sul tuo acquisto, e molto altro.

Sistema di imaging a tripla fotocamera

Padroneggia ogni
angolazione

Presentiamo il sistema avanzato a tripla fotocamera, dove ogni obiettivo eccelle, catturando immagini eccezionali che spaziano da ampi paesaggi grandangolari a dettagliati primi piani con teleobiettivo. Tutte e tre le fotocamere vantano una doppia ISO nativa, che combina perfettamente i benefici delle impostazioni ad alta e bassa ISO per catturare dettagli straordinari ben oltre le possibilità delle soluzioni tradizionali. Accendi la tua creatività con la sovrapposizione di fino a 5 fotogrammi RAW per ottenere immagini ad alta risoluzione, insieme a funzionalità come Panorami liberi e Soggetto in evidenza su tutte le fotocamere.

fotocamera hasselblad.jpg
teleobiettivo medio con CMOS.jpg
teleobiettivo medio con cmos_2.jpg

Tre lunghezze focali
per prospettive eccezionali

Fotocamera Hasselblad
con CMOS da 4/3

La fotocamera Hasselblad con CMOS da 4/3, meticolosamente progettata, utilizza un nuovo sensore da 100 MP e supporta la rinomata Hasselblad Natural Color Solution (HNCS) per una fedeltà cromatica eccezionale. Cattura immagini mozzafiato da 100 MP ricche di dettagli e nitidezza, offrendo una flessibilità senza precedenti nella post-produzione. L'obiettivo è stato riprogettato per soddisfare le esigenze del sensore da 100 MP, offrendo una nitidezza incredibile. Un'apertura versatile da f/2,0 a f/11 consente riprese pulite in condizioni di scarsa illuminazione e di creare accattivanti effetti stella a 10 raggi.

fotocamera mavic 4 pro.jpg
teleobiettivo medio.jpg

Teleobiettivo medio

Dotata di un sensore da 48 MP da 1/1,3 pollici e apertura f/2,8, la camera con teleobiettivo medio da 70 mm offre una qualità dell'immagine migliorata grazie al suo nuovo motore di elaborazione delle immagini. La lunghezza focale di 70 mm crea prospettive compresse per evidenziare i soggetti, ideale per ritratti dinamici e riprese di auto con movimenti orbitali della fotocamera.

Teleobiettivo

Caratterizzata da un sensore da 50 MP da 1/1,5 pollici e un'ampia apertura f/2,8, la camera con teleobiettivo sfrutta un algoritmo di stabilizzazione appositamente ottimizzato per le sue ottiche per offrire una qualità dell'immagine e una stabilità senza pari nella fotografia aerea a lungo raggio. La sua portata estesa riduce drasticamente la percezione della profondità, creando una prospettiva appiattita che isola i soggetti con notevole chiarezza. Combinata con la funzione Soggetto in evidenza, permette di catturare primi piani mozzafiato in modo semplice. Inoltre, cattura Panorami liberi incredibilmente dettagliati, rivelando ampi orizzonti quando si esegue lo zoom indietro e intricati paesaggi urbani quando si esegue lo zoom avanti.

teleobiettivo.jpg
Qualità video

Video di qualità professionale

Video HDR in 6K/60fps

Tutte e tre le fotocamere supportano la registrazione video HDR in 4K/60fps. La fotocamera principale Hasselblad eleva questa capacità consentendo video HDR in 6K/60fps e una gamma dinamica impressionante fino a 15,5 stop. Le camere con teleobiettivo medio e teleobiettivo offrono gamme dinamiche rispettivamente di 14,5 stop e 13,5 stop [5].

Slow Motion 4K/120fps

Sia la fotocamera principale Hasselblad che quella con teleobiettivo medio supportano la registrazione video 4K/120fps, mentre quella con teleobiettivo registra in 4K/100fps [6]. L'alta risoluzione e i frame rate elevati offrono maggiore flessibilità in post-produzione. Quando si filmano ritratti, sci e fauna selvatica, i filmati al rallentatore catturati con il teleobiettivo aggiungono tensione drammatica e impatto visivo al tuo lavoro.

Codifica 10-bit D-Log & All-I 4:2:2

Tutte e tre le fotocamere presentano profili colore 10-bit D-Log, D-Log M e HLG, garantendo una riproduzione del colore coerente in tutti i tuoi filmati. La versione Mavic 4 Pro 512 GB nel Creator Combo migliora ulteriormente il tuo flusso di lavoro con la registrazione video 10-bit 4:2:2 tramite codifica All-I. Questa capacità cattura dettagli di colore più ricchi, offrendo un'esperienza di editing superiore.

cattura l'invisibile con prime build.jpg
Gimbal 360

Stabilizzatore
Cattura l'Invisibile con
Prime Build

Stabilizzatore Infinity: Mondo in movimento

Supera i confini creativi con il rivoluzionario Stabilizzatore Infinity. La struttura innovativa dello stabilizzatore consente rotazioni complete a 360° [7] per angolazioni senza precedenti. Cattura angoli olandesi drammatici direttamente dalla fotocamera o reimmagina la narrazione aerea con movimenti fluidi che sfidano la gravità.

Scatti verso l'alto di 70°
per vedute magnifiche

Inquadra montagne e meraviglie architettoniche attraverso prospettive audaci e dinamiche, sbloccando infinite possibilità per composizioni creative.

visione nitida, navigazione fluida.jpg

Prestazioni di volo
Visione nitida,
navigazione fluida

ActiveTrack a 360° ancora più potente

ActiveTrack 360° [8] eccelle anche in scenari di scarsa illuminazione come al crepuscolo o sotto le luci della città [1], offrendo un tracciamento cinematografico con stabilità migliorata. Una volta iniziato il tracciamento, Mavic 4 Pro può mantenere il soggetto a fuoco anche se ha la metà inferiore del corpo parzialmente nascosta, ad esempio da cespugli o dalla balaustra di un ponte. Rileva anche veicoli fino a 200 m [9] con consapevolezza direzionale, offrendo cinematografia automobilistica di livello professionale.

activetrack a 360 gradi.jpg

ActiveTrack a 360° su Mavic 4 Pro è notevolmente migliorato per il tracciamento dei veicoli, offrendo prestazioni versatili per soddisfare una vasta gamma di esigenze di ripresa.

Vedi in tutte le direzioni con la visione omnidirezionale in notturna con 0,1 lux [1]

Mavic 4 Pro è dotato di sei sensori fisheye ad alte prestazioni in condizioni di bassa luminosità e di doppi processori per una consapevolezza ambientale ad alta risoluzione. Riesce a evitare gli ostacoli in modo omnidirezionale a velocità fino a 18 m/s anche in condizioni di illuminazione di soli 0,1 lux, come ad esempio in ambienti illuminati solo da lampioni. Che si tratti di navigare attraverso canyon o paesaggi urbani con segnali satellitari scarsi, questo sistema visivo ad alte prestazioni assicura un posizionamento preciso del drone. In ambienti quasi completamente bui con luminosità inferiore a 0,1 lux, può comunque utilizzare il suo LiDAR frontale per rilevare ostacoli davanti a sé e frenare rapidamente per evitare collisioni.

Rilevamento omnidirezionale degli ostacoli in notturna con 0,1 lux

Fornisce una sicurezza robusta per la fotografia notturna, permettendoti di creare con fiducia ed efficienza.

RTH in notturna

Con il LiDAR frontale, Mavic 4 Pro rileva ostacoli come edifici alti anche in condizioni di scarsa illuminazione e manovra intelligentemente verso l'alto [10], garantendo ritorni più sicuri durante i voli notturni.

trh senza gps.jpg

RTH senza GPS

Grazie alle tecnologie di posizionamento con visione in tempo reale e di mappatura, Mavic 4 Pro memorizza le traiettorie di volo quando è disponibile un'illuminazione adeguata. Ciò assicura un ritorno sicuro [11] anche quando si decolla da luoghi privi di segnale satellitare, come i balconi.

vola piu a lungo, rimani connesso.jpg
Autonomia

Autonomia di volo e trasmissione video
Vola più a lungo,
rimani connesso

tempo di volo 51 minti.jpg

Tempo di volo di 51 minuti [2]

Il design aerodinamico di Mavic 4 Pro, il sistema di propulsione efficiente e la batteria da 95 Wh offrono tempi di volo fino a 51 minuti, velocità massime fino a 90 km/h e un raggio d'azione di 41 km [2]. Che tu stia esplorando location, praticando manovre, catturando scatti time-lapse o scattando foto panoramiche con un teleobiettivo, l'ampia autonomia di volo ti consente di operare con facilità e sicurezza.

confronto della distanza di volo.jpg

Trasmissione video DJI O4+ HDR a 10 bit

DJI Mavic 4 Pro è dotato del sistema di trasmissione DJI O4+, che sfrutta algoritmi proprietari di nuova generazione per sbloccare il pieno potenziale del suo hardware. Consente una trasmissione video HDR a 10 bit a lunghissimo raggio fino a 30 km [3] e riduce la probabilità di disconnessione in ambienti altamente interferiti, come le aree urbane. Inoltre, il sistema di trasmissione video O4+ è ottimizzato per voli con più droni, garantendo una robusta resistenza alle interferenze.

Il radiocomando DJI RC Pro 2, con uno schermo ruotabile ad alta luminosità da 7 pollici, è il compagno ideale per il Mavic 4 Pro.

trasmissione video dji.jpg

Design ponderato

Semplice ed efficiente

Accensione veloce,
preparazione ancora più veloce

apri per accendere.jpg

Apri per accendere

Basta estendere i bracci per accendere il tuo Mavic 4 Pro. Grazie alla memoria avanzata del percorso di volo, aggiorna automaticamente il punto di decollo [10] anche senza GPS.

radiocomando pronto in pochi secondi.jpg

Radiocomando pronto in pochi secondi

Anche il radiocomando DJI RC Pro 2 si accende quando viene aperto, permettendoti di iniziare a creare senza ritardi.

Aumenta la tua creatività con la ricarica parallela efficiente

Con l'Adattatore di alimentazione DJI Mavic 240 W [4], l'Hub di ricarica parallela per Mavic 4 Pro carica completamente una batteria in 51 minuti e può caricare tre batterie contemporaneamente tramite la porta Mini SDC. L'Hub di ricarica parallela aumenta l'efficienza dando priorità alla batteria con la carica più bassa. Una volta che tutte e tre le batterie raggiungono lo stesso livello di carica, passa alla ricarica parallela, caricando completamente tutte e tre le batterie in soli 90 minuti [12].

Sfruttando l'energia immagazzinata nelle batterie, l'Hub di ricarica parallela può anche trasformarsi in un power bank da 100 W, offrendo un modo conveniente per ricaricare rapidamente telefoni e laptop sul posto. Inoltre, presenta una funzione di accumulo di energia, che consente di trasferire la carica residua di più batterie con minor carica alla batteria con la carica residua più alta 
[13].

confronto dei tempi di ricarica.jpg

Fino a 512 GB di memoria integrata

La versione standard del DJI Mavic 4 Pro viene fornita con 64 GB di memoria integrata [14], così puoi iniziare subito a catturare senza una scheda di memoria esterna. Il Mavic 4 Pro 512 GB nel Combo Creator è dotato di una memoria integrata ad alta velocità da 512 GB [15], che supporta la registrazione video codificata All-I 4:2:2 ad alta qualità e la fotografia timelapse con intervalli di appena 1 secondo, per essere sempre pronto a catturare il tuo prossimo capolavoro.

fino a 512gb di memoria integrata.jpg

All-I 4:2:2
Codifica

512GB

Memoria UFS (Combo Creator)

64GB
Memoria eMMC (versione standard)

raw da 100mp trasferiti in pochi secondi.jpg

RAW da 100 MP trasferiti in pochi secondi!

Con QuickTransfer, non c'è bisogno di estrarre il drone [16] e il radiocomando dalla borsa per trasferire i filmati. Semplicemente attiva Mavic 4 Pro da remoto tramite l'app DJI Fly e trasferisci i file a velocità fino a 80 MB/s [18] tramite Wi-Fi 6. Anche quando si passa da un'app all'altra, l'app DJI Fly continua a scaricare senza problemi in background. Per trasferire facilmente i filmati su un computer, basta collegare il drone a un computer tramite un cavo USB compatibile senza dover accendere il drone.

confronto tra droni.jpg
scheda tecnica differenza.jpg

Note

* Tutti i video e le immagini presenti in questa pagina sono stati girati utilizzando DJI Mavic 4 Pro da professionisti nel rigoroso rispetto delle leggi e dei regolamenti locali e sono stati variamente modificati in post-produzione.‌ Tutti i video e le immagini sono solo di riferimento. I risultati effettivi possono variare. Osservare sempre le leggi e le regolamentazioni locali e assicurarsi che l'aeromobile abbia ottenuto le certificazioni e le autorizzazioni relative allo spazio aereo prima del volo.‌‌ Tutte le immagini e i video contenenti fauna selvatica presenti in questa pagina sono stati acquisiti nel rigoroso rispetto delle normative locali sulla protezione della fauna selvatica.

** I dati presentati in questa pagina sono stati acquisiti con un modello di produzione di DJI Mavic 4 Pro in un ambiente controllato. L’esperienza effettiva potrebbe variare a seconda dell'ambiente, del metodo di utilizzo e della versione del firmware. DJI Mavic 4 Pro deve essere attivato nell'app DJI Fly prima dell'uso.

*** Si consiglia di utilizzare la funzionalità ActiveTrack 360° in ambienti aperti. Fare riferimento al manuale d'uso per scenari non supportati o che potrebbero potenzialmente interrompere la registrazione. In ambienti complessi con molti ostacoli, prestare attenzione quando si utilizza la modalità Auto per garantire la sicurezza del volo e l'incolumità personale.

**** Tutte le immagini, i video e i contenuti visualizzati sullo schermo relativi al prodotto stesso in questa pagina sono solo di riferimento.‌ Gli effetti reali del prodotto (inclusi, a titolo esemplificativo, aspetto, colore, dimensioni) e i contenuti visualizzati sullo schermo (inclusi, a titolo esemplificativo, sfondi, interfaccia utente e illustrazioni) possono variare.

1. Condizioni per abilitare il rilevamento omnidirezionale degli ostacoli in modalità notturna: Le parti anteriore, posteriore, sinistra, destra o superiore del drone si trovano in prossimità di superfici con trama definita e un'illuminazione superiore a 0,1 lux. Allo stesso modo, il terreno sottostante è discernibile e con riflettività diffusa superiore al 20% (come muri, alberi o persone), anche in condizioni di illuminazione superiore a 0,1 lux. NON volare in condizioni meteorologiche avverse, come in presenza di forti venti (velocità del vento di 12 m/s o superiore), neve, pioggia, fulmini o nebbia. NON utilizzare l’aeromobile ad altitudini pari o superiori a 6000 metri sopra il livello del mare. NON utilizzare il drone in ambienti in cui la temperatura è inferiore a -10°C o superiore a 40°C. NON decollare da oggetti in movimento come automobili o barche. NON utilizzare il drone vicino a superfici riflettenti, come acqua o neve. In caso contrario, la capacità del sistema di visione potrebbe risultare ridotta. In caso di segnale GNSS debole, operare il drone in ambienti ben illuminati e con buona visibilità. Le parti anteriore, posteriore, sinistra, destra o superiore del drone si trovano in prossimità di superfici con trama definita e un'illuminazione superiore a 10 lux. Allo stesso modo, il terreno sottostante è discernibile e con riflettività diffusa superiore al 20% anche in condizioni di illuminazione superiore a 10 lux. Il sistema di visione potrebbe non funzionare correttamente in condizioni di scarsa illuminazione. NON volare in prossimità di zone soggette a interferenze magnetiche o onde radio. Le comuni sorgenti di interferenza magnetica o radio includono hotspot Wi-Fi, router, dispositivi Bluetooth, linee ad alta tensione, stazioni di trasmissione di energia su larga scala, stazioni radar, stazioni base mobili e torri di trasmissione. Fare attenzione quando si decolla in un deserto o da una spiaggia, per evitare che la sabbia entri nell’aeromobile. Utilizzare il drone in spazi aperti e lontano da folle di persone. Edifici, montagne e alberi possono bloccare il segnale GNSS e influire sulla bussola di bordo.

2. Misurazione eseguita con l'aeromobile che vola in avanti a una velocità costante di 32,4 km/h in un ambiente senza vento a livello del mare, con azione di evitamento degli ostacoli impostata su Frena, in modalità Foto e con il livello della batteria dal 100% fino allo 0%. I dati sono solo di riferimento. Prestare sempre attenzione alle notifiche nell'app durante il volo.

3. Dati acquisiti in un ambiente esterno privo di interferenze e con conformità FCC. La distanza di trasmissione di 30 km è raggiungibile solo secondo gli standard FCC; nella Cina continentale, viene adottato lo standard SRRC, con una distanza massima di trasmissione di 15 km. I dati sopra riportati mostrano la distanza di comunicazione maggiore per i voli di sola andata senza ritorno. Prestare sempre attenzione alle notifiche nell'app durante il volo.

4. Accessorio incluso con il Combo Creator. Non disponibile con l'opzione solo drone e nel Combo Fly More.

5. Misurato in un ambiente di test controllato e basato sullo standard SNR scena ≥ 1, utilizzando la modalità D-Log, escludendo video in slow-motion e video verticali ritagliati.

6. I video in 4K/120fps e in 4K/100fps sono supportati solo in modalità Slow Motion.

7. L'ampiezza di movimento dello stabilizzatore può variare in base agli angoli di ciascun asse, alla velocità del vento e alla velocità di volo. Si prega di fare riferimento all'esperienza operativa effettiva e prestare attenzione ai promemoria nell'app DJI Fly.

8. Quando è usato con la fotocamera con teleobiettivo, FocusTrack supporta solo la modalità Spotlight.

9. La portata di 200 m è un valore teorico stimato in base a un soggetto tracciato che occupa almeno il 5% dell'inquadratura. Questo è solo a scopo di riferimento e può variare in base alla tua esperienza d'uso.

10. Se il drone raggiunge il suo limite di quota durante l'aggiramento degli ostacoli, stazionerà sul posto a quell'altezza.

11. Condizioni per memorizzare i percorsi di volo: Le parti anteriore, posteriore, sinistra, destra o superiore del drone si trovano in prossimità di superfici con trama definita e un'illuminazione superiore a 10 lux. Allo stesso modo, il terreno sottostante è discernibile e con riflettività diffusa superiore al 20% (come muri, alberi o persone), anche in condizioni di illuminazione superiore a 10 lux. Se il drone decolla da un balcone, assicurarsi che lo spazio utilizzabile sia di almeno 2 metri per 2 metri e che l'altezza dal suolo sia inferiore a 30 metri per garantire un ritorno al punto di partenza sicuro.

12. Il tempo di ricarica è misurato in un ambiente di test con una temperatura di 25 °C. Il tempo di ricarica effettivo può aumentare a causa di temperature ambientali più elevate o variazioni della tensione di rete tra le regioni.

13. NON collegare il caricabatterie, dispositivi esterni né inserire/rimuovere le batterie quando si utilizza questa funzione.

14. Lo spazio di archiviazione effettivo disponibile è di circa 42 GB.

15. Lo spazio di archiviazione effettivo disponibile è di circa 460 GB.

16. Mavic 4 Pro mantiene la connettività Bluetooth per 12 ore dopo essere stato spento, consentendo la connessione diretta allo smartphone senza dover riaccendere il drone. Il Bluetooth si disattiva automaticamente dopo 12 ore dallo spegnimento del drone.

17. Questo accessorio non è incluso nella versione singola. Acquistabile separatamente o con l'acquisto del combo compatibile.

18. La velocità di trasferimento effettiva può variare a seconda dell'ambiente esterno e della distanza di trasmissione.

19. Venduto separatamente.

Acquista

Il tuo equipaggiamento,
a modo tuo

DJI Mavic 4 Pro offre diversi combo e accessori per venire incontro a ogni tua esigenza.

bottom of page