top of page
aprflytech dealer DJI
7accfd1e7e885396308249d4b7bdd860.jpg

DJI AGRAS T25

Più piccolo. Più intelligente.

Il modello DJI AGRAS T25 ridefinisce gli standard per i droni agricoli compatti. Leggero e agile, DJI AGRAS T25 può essere facilmente maneggiato da una sola persona. È in grado di trasportare un carico di irrorazione fino a 20 kg[1] o un carico di irrorazione fino a 25 kg[1]. DJI AGRAS T25 è dotato di radar ad allineamento di fase anteriore e posteriore, un sistema di visione binoculare e una videocamera con stabilizzatore FPV ad alta risoluzione. DJI AGRAS T25 supporta più missioni, dal rilevamento topografico[2] all'irrorazione e allo irrorazione, ed eccelle su un'ampia varietà di terreni.

Leggero e agile

Pieghevole e semplice per il funzionamento in solitario
Piccolo per facilitare il decollo e l'atterraggio

Irrorazione o irrorazione

Serbatoio di irrorazione da 20 kg[1], portata 16 l/min[3]
serbatoio di irrorazione da 25 kg[1], portata 72 kg/min[4]

Stabilità del segnale

Operazioni offline
2 km O3 Trasmissione[8]
Relè DJI opzionale

Adattabilità in tutti gli scenari

Funzionamento completamente automatico e manuale
Modalità Frutteto
Applicazione a velocità variabile

Rilevamento ostacoli multidirezionale[6]

Aggiramento degli ostacoli multidirezionale
Terrain Follow fino a 50° per operazioni di protezione delle colture

Kit a quattro ugelli (opzionale)

Irrorazione direzionale inversa durante il volo
Irrorazione con 4 ugelli, portata 24 l/min[3]

2026-02-04 14_07_11-DJI AGRAS T25 - Pronti, partenza, via - DJI.jpg
2026-02-04 14_07_18-DJI AGRAS T25 - Pronti, partenza, via - DJI.jpg

Pieghevole, flessibile, funzionale

DJI AGRAS 25 ha un design leggero e pieghevole. Ottimizzato per le operazioni in solitario, le sue dimensioni da aperto sono state ridotte del 21% rispetto al suo predecessore[11]. Massima flessibilità di trasporto, chiusura, decollo e atterraggio.

2026-02-04 14_08_52-DJI AGRAS T25 - Pronti, partenza, via - DJI.jpg

ugelli aggiuntivi per semplificare l'irrorazione

DJI AGRAS T25 può essere equipaggiato con una coppia aggiuntiva di ugelli centrifughi per l'irrorazione con quattro ugelli[12]. Quando si vola manualmente, usare l'irrorazione direzionale inversa per semplificare le operazioni senza dover eseguire virate. DJI AGRAS T25 è dotato di una videocamera con stabilizzatore FPV ad alta risoluzione che consente di visualizzare l'ambiente circostante in tempo reale per operazioni più sicure.

Alta velocità, nebulizzazione, senza perdite

Sistema di irrorazione

Il sistema di irrorazione a doppia nebulizzazione del DJI AGRAS T25 fornisce una portata estremamente elevata fino a 16 l/min (irrorazione a 2 ugelli). Produce gocce nebulizzate fini e uniformi senza perdite. Il DJI AGRAS T25 può essere dotato di una coppia aggiuntiva di ugelli centrifughi, aumentando la portata a 24 l/min (irrorazione a 4 ugelli) per operazioni che richiedono un volume di applicazione elevato, aumentando la portata di irrorazione, l'efficienza operativa e la copertura fogliare.

Pompa rotante ad azionamento magnetico

Portata della doppia pompa fino a 24 l/min[3]. Si tratta di un aumento del 100% rispetto alla generazione precedente, per soddisfare le esigenze di campi, frutteti e ambienti ad alta temperatura.

Ugelli centrifughi a doppia nebulizzazione

Le dimensioni delle gocce possono essere regolate tra 50 e 500 μm, a seconda delle sostanze chimiche utilizzate.

Elettrovalvole innovative
L'avvio e l'arresto precisi eliminano le perdite.

Sistema di irrorazione DJI AGRAS T25[1]

irrorazione veloce

Il nuovo irroratore e il disco rotante con canale a spirale di DJI AGRAS T25 migliorano significativamente l'efficienza e l'uniformità dell'irrorazione.

Carico utile 25 kg[1]

Carico utile 25 kg[1], capacità massima 35 litri e uno sportello di carico ampliato per rifornimenti rapidi.

Pesatura in tempo reale

DJI AGRAS T25 è dotato di un sensore di pesatura che consente di monitorare il carico residuo in tempo reale.

irrorazione uniforme

Passaggio a sportelli della tramoggia più piccoli per un'irrorazione a portata ridotta più precisa. Abbinato al disco rotante con canale a spirale, l'irrorazione è più uniforme.

Smontaggio e pulizia rapidi

L'irroratore può essere rapidamente smontato e pulito per una facile manutenzione.

Testato per affidabilità, durata e sicurezza

Le operazioni di irrorazione liquidi e spargimento solidi o granulati sono frequenti, intense e si possono svolgere in ambienti complessi. Il DJI AGRAS T25 ha superato centinaia di test di affidabilità e il suo corpo principale è resistente per garantire un funzionamento sicuro.

Doppia sicurezza nell'utilizzo
grazie alla visione binoculare e il doppio radar

DJI AGRAS T25 è dotato di radar ad allineamento di fase attivo anteriore e posteriore con il doppio del numero di canali RF[18] per una maggiore precisione di rilevamento. Insieme consentono il rilevamento di ostacoli multidirezionale[6], aumentando la sicurezza operativa. Due set di sensori di visione binoculare consentono a DJI AGRAS T25 di rilevare con precisione il terreno e rappresentare gli ostacoli in dettaglio per l'aggiramento automatico degli stessi[13] e il Terrain Follow[13] su pendii ripidi.

Rilevamento degli ostacoli

Proiezione terreno

Aggiramento ostacoli

Un solo drone per rilievi, o[2], l'irrorazione di prodotti liquidi e lo spargimento di prodotti solidi e granulati

DJI AGRAS T25 integra il rilevamento aereo[2], l'irrorazione e lo spargimento di prodotti in un unico drone. Una videocamera con stabilizzatore FPV ad alta risoluzione consente l'acquisizione in tempo reale di immagini di campi e frutteti. Abbinato a DJI RC Plus, è possibile generare mappe ad alta definizione che supportano le successive rotte di volo automatizzate. DJI AGRAS T25 può decollare ed eseguire operazioni automatizzate, il tutto con la semplice pressione di un pulsante.

Rilevamento aereo di frutteti[2]

DJI AGRAS T25 supporta le funzioni di aggiramento degli ostacoli e Terrain Follow per il rilievo[2] su frutteti con pendenze fino a 20°[5]. Con DJI RC Plus e le sue capacità di mappatura in tempo reale, si possono identificare automaticamente alberi da frutto e ostacoli. In base alla distribuzione degli alberi da frutto, si possono generare rotte di volo 3D precise e completamente automatiche.

Frutteto di 5 ettari mappato in 10 minuti[14]

Mappa 3D frutteti

Rilevamento aereo dei campi[2]

Rotta di volo su area
Mappatura di un campo di 13 ettari in 10 minuti[14]

Rileva l'intero campo, identifica automaticamente i confini e gli ostacoli del campo e pianifica rotte di volo più precise.

2290f8cb44e9662064b86162564d4f67.jpg
82ed02c8aa36210226c89a036de8b184.jpg

Rotta di delimitazione
Delimitazione campo di 13 ettari mappata in 3 minuti[14]

Adatto a campi senza ostacoli nel mezzo. Consente un rapido tracciamento dei confini del campo e un efficiente rilevamento aereo[2].

Dispositivo di controllo remoto con ampio schermo ad alta luminosità

Il processore 8-core fornisce una grande potenza di calcolo e rende le operazioni più fluide. La pianificazione intelligente della rotta riduce il numero di voli inefficaci a pieno carico e aumenta notevolmente l'efficienza operativa. L'ampio schermo da 7 pollici ad alta luminosità offre una visione più ampia con dettagli raffinati. La modalità manuale consente di controllare le operazioni a piacimento.

Operazioni multiple

Segmentazione della rotta sul frutteto

Irrorazione in modalità frutteto

Spruzzatura laterale

Stabilità del segnale

Il nuovo e aggiornato sistema di trasmissione O3 a quattro antenne funziona anche in aree senza copertura cellulare, offrendo una distanza di trasmissione di 2 km. [8] La sua capacità anti-interferenza aiuta a garantire un'elevata qualità del segnale durante le operazioni su raccolti alti.

Relay DJI (opzionale)

Il relay DJI garantisce una trasmissione video fluida in tempo reale per voli più sicuri anche in scenari operativi complessi con ostacoli al segnale.

Ricarica rapida a basso consumo di carburante

Il generatore inverter multifunzione D6000i offre inversione e rettifica efficienti, massimizzando il risparmio di carburante. La batteria di volo intelligente DB800 supporta la ricarica ultra veloce[7] in 9 minuti. Il caricabatterie intelligente C8000 può caricare le batterie direttamente con l'alimentazione di rete.

cf9aea573d25a8fecce0e363c97ea895.jpg

Batteria di volo intelligente DB800

Capacità aumentata a 15,5 Ah.
La garanzia copre 1.500 cicli di ricarica[15].

Caricabatterie intelligente C8000

Ricarica rapida da 5.400 W[15]
ricarica alternata a due canali
protezione con adattamento di potenza

06e65fa1d9a1e7ffc18bed2cb8778536.jpg

Ecosistema agricolo intelligente

Associa DJI AGRAS T25 al nuovo Mavic 3M e sfrutta i dati multispettrali per ridurre al minimo gli input e massimizzare i rendimenti. Effettua il rilievo sui tuoi campi e genera mappe di prescrizione per guidare la l'irrorazione a tasso variabile delle colture. Monitora rapidamente i campi per identificare lo stress di crescita.

[1] I dati sono stati misurati a livello del mare. Il peso del carico è fortemente influenzato dalla temperatura ambiente e dall'altitudine. Il peso del carico al decollo deve essere ridotto di 5 kg per ogni 1.000 m di aumento di altitudine. L'app DJI Agras consiglierà il peso del carico in base allo stato attuale e all'ambiente circostante dell'aeromobile. Quando si aggiungono materiali, il peso massimo non deve superare il valore consigliato, altrimenti la sicurezza del volo potrebbe essere compromessa.
[2] RTK richiesto.
[3] La portata massima di irrorazione con due ugelli è di 16 l/min. La portata massima di irrorazione con quattro ugelli è di 24 l/min.
[4] Dati misurati con urea di 4 mm di diametro. La portata massima può variare a seconda delle dimensioni dei granuli, della densità e dell'uniformità della superficie dei diversi fertilizzanti.
[5] Per garantire un alto tasso di successo del rilevamento e della mappatura, il DJI AGRAS T25 regolerà automaticamente la sua velocità di volo in base alla pendenza. Maggiore è la pendenza, minore è la velocità.
[6] La distanza di rilevamento effettiva e la capacità di evitare e aggirare gli ostacoli variano in base alla luce ambientale, alla pioggia, alla nebbia, al materiale, alla posizione, alla forma e alle altre caratteristiche degli ostacoli. Si consiglia di considerare come ostacoli oggetti lineari, quali fili o linee inclinate. Il rilevamento verso il basso viene usato per il Terrain Follow (Segui il terreno) e la stabilizzazione dell'altitudine. Il rilevamento nelle altre direzioni viene utilizzato per l’aggiramento degli ostacoli.
Nota: il rilevamento verso il basso aiuta a seguire il terreno e favorisce la stabilizzazione dell'altitudine. Qualsiasi collisione tra la base dell'aeromobile e gli ostacoli sarà responsabilità del cliente. Qualora l'aeromobile subisca danni a causa del mancato aggiramento degli ostacoli (ad eccezione di quelli lineari) mentre vola a una velocità inferiore a 10 m/s, i registri saranno analizzati per determinare la responsabilità e saranno fornite riparazioni gratuite se il guasto è causato da un problema dell'aeromobile. In caso di ostacoli lineari, come linee elettriche e cavi metallici su pali della luce, contrassegnarli come ostacoli. In caso contrario, il loro mancato aggiramento sarà responsabilità del cliente.
[7] Ricarica dal 30% al 95%. Fattori che influiscono sul tempo di ricarica: Altitudine della stazione di ricarica; il cavo di ricarica soddisfa i requisiti per la ricarica rapida; la temperatura della cella della batteria è compresa tra 15 °C e 70 °C (tra 59 °F e 158 °F)
[8] Misura eseguita a un'altitudine di volo di 2,5 metri, senza ostacoli o interferenze elettromagnetiche.
[9] I dati sono stati misurati con DJI AGRAS T25 e possono variare in base all'ambiente operativo e ai parametri. Parametri di volo per il test: dosaggio di 15 l/ha, ampiezza di irrorazione di 7 m, velocità di volo di 6,5 m/s e altezza di 2,5 m.
[10] i dati sono stati misurati con urea e possono variare in base al tipo di granuli, all'ambiente operativo e ai parametri. Parametri di irrorazione per il test: dosaggio di 150 kg/ha, ampiezza di irrorazione di 8 m, velocità di volo di 10 m/s, altezza di 4 m e velocità del disco rotante di 1.000 giri/min.
[11] Confronto delle dimensioni tra il DJI AGRAS T25 aperto e il T20P aperto.
[12] Richiede l'acquisto di due ugelli centrifughi aggiuntivi.
[13] L'aggiramento degli ostacoli è supportato nella direzione in avanti. Le funzioni di aggiramento degli ostacoli e Terrain Follow non sono supportate di notte o in ambienti con scarsa illuminazione. Volare con cautela. L'aggiramento degli ostacoli è sconsigliato in prossimità di cavi elettrici o di ancoraggio.
[14] Si riferisce al tempo di mappatura dopo aver completato il rilevamento aereo. Il tempo varia a seconda della versione del firmware, del tipo di rilevamento aereo e di altri fattori.
[15] Le batterie sono coperte da garanzia per un massimo di 1.500 cicli di ricarica o 12 mesi, a seconda di quale scadenza si verifica per prima.
[16] Rispetto ai generatori generici di terze parti dotati di caricabatterie intelligente.
[17] Ciascun cavo CA del caricabatterie intelligente C8000 deve essere collegato a una presa CA o a una presa di prolunga con una corrente nominale superiore a 16 A.
[18] Rispetto al radar ad allineamento di fase attivo omnidirezionale T20P.

TUTTI I PRODOTTI

bottom of page