
Compatto e potente
Dati precisi al centimetro
Traccia GPS / QZSS / Galileo / GLONASS / BeiDou. Riceve un FIX in massimo 5 secondi.
Basta aggiungere NTRIP
Reach RX è un rover di rete. Riceve correzioni da qualsiasi servizio NTRIP in RTCM3. Nessuna impostazione errata.
Non è richiesta alcuna formazione
Fa risparmiare tempo ai topografi professionisti e ai non topografi: non sono necessarie configurazioni aggiuntive.


Mappatura ad alta precisione
con Reach RX
Sondaggio con Emlid Flow
Un'app mobile progettata
per un'efficiente topografia.
-
Raccolta dati e picchettamento
-
Libreria di sistemi di coordinate verificati
-
SHP, DXF, CSV e KML
-
Inverso e trasversale
-
Codici di indagine
-
Localizzazione
-
Ritiro automatico

Integrazione con applicazioni di terze parti
Reach RX utilizza il Bluetooth e si integra
con le app di topografia come ricevitore GPS.
-
Mappe di campo ArcGIS
-
Campo Q
-
MicroSurvey FieldGenius
-
Mappatore globale
-
Mappe di unione
-
Mappe di Avenza

Robusto per progettazione
Resiste da -20 a +65ºC
Reach RX è efficace sia negli inverni più freddi che nelle estati più calde.
16 ore con una carica
2 giorni di lavoro con meno di 3 ore di ricarica. Può essere ricaricato da qualsiasi porta USB o power bank.
Impermeabile
Reach RX è ben protetto da acqua e polvere grazie alla classificazione IP68 e ai tappi in silicone.

Di fiducia dei professionisti

Mappatura con drone
Rory Gillies e Shetland Flyer Aerial Media
Rory, specialista di mappatura aerea e GIS del Regno Unito, e il suo team hanno condiviso la loro esperienza nella raccolta di punti di controllo a terra (GCP) in un'area collinare. Hanno allestito una base Reach RS2+ connessa a Internet tramite una scheda SIM e hanno trasmesso le correzioni al Reach RX utilizzando il software gratuito Emlid NTRIP Caster. La precisione delle correzioni gli ha permesso di effettuare diversi picchettamenti e di verificare le posizioni in QGIS con elevata accuratezza.

Progettazione della costruzione
Joe Lawson
Joe, che gestisce un'azienda di servizi di topografia nel Regno Unito, ha utilizzato il rover GNSS Reach RX, uno scanner FARO e una stazione totale per individuare con precisione la posizione di un muro in un fiume, utile per la progettazione di un nuovo passaggio per le anguille. Successivamente, ha elaborato i dati del rilievo utilizzando un software di modellazione 3D.

Ispezione della costruzione
Brent Wiebe
Brent, un geometra canadese, è specializzato in rilievi topografici e planimetrie edilizie. Ha utilizzato il Reach RX per verificare il posizionamento dei pali a vite per le fondamenta di un edificio in cemento e per tracciare le future strade e servitù di passaggio per l’edificio e i suoi servizi.
La sua configurazione includeva il ricevitore GPS Reach RX e Reach RS2, utilizzando quest’ultimo come base per lo streaming delle correzioni tramite Emlid Caster, garantendo un servizio ininterrotto con risultati impeccabili. I dati raccolti in cantiere sono stati successivamente elaborati utilizzando software come AutoCAD Civil 3D, QGIS e Revit.

Servizi sotterranei
SwiftNav, Deutsche Telekom, ITS Geo
Swift Navigation offre il servizio di posizionamento preciso Skylark™. Il servizio utilizza il protocollo NTRIP e i dati satellitari per fornire correzioni RTK in tutto il mondo. È pienamente compatibile con Reach RX, consentendo una precisione centimetrca e tempi di fix rapidi.
In un recente progetto di installazione della fibra ottica di Deutsche Telekom, la soluzione integrata è stata utilizzata per ottenere un posizionamento preciso. Gli operai hanno utilizzato i ricevitori Reach RX e il servizio Skylark, insieme all'app GeoAce, per mappare con precisione le linee di trincea, consentendo scavi sicuri senza la necessità di coinvolgere topografi qualificati. Questa configurazione ha garantito elevata precisione ed efficienza, dimostrando l'efficacia delle tecnologie combinate in un ambiente difficile.

Progettazione stradale
Michael Lambert
Michael, un responsabile della progettazione e costruzione virtuale del Texas, aveva bisogno di condurre un rilievo topografico e planimetrico per un progetto stradale nella contea di Williamson, al fine di sviluppare un progetto di riabilitazione e ampliamento di 3,5 miglia. Ha utilizzato il Reach RX per rilevare elementi esistenti, come linee di flusso e servizi di superficie, nel cantiere e impostare punti di controllo a terra per la mappatura con drone. Per creare una mappa planimetrica, Michael ha elaborato i dati raccolti utilizzando i software Carlson e SimActive.
Specifiche tecniche








































