


Intelligenza aerea unica per acquisire ogni genere di dati
DJI Matrice 30 e Matrice 30T o M30 e M30T sono i nuovi droni della serie Matrice appositamente progettati da DJI per risultare un condensato di tutte le prestazioni della serie 300 in un terzo dello spazio e meta del peso.
Fotocamera Zoom fino a 200X e grandangolare, Telemetro Laser, Termocamera 640x512px con autonomia di volo a 41 minuti.
Il tutto in soli 3770g di peso e poco spazio con un sistema di dispiegamento rapido per esigenze di ispezione, ricerca e soccorso di alti livelli.

Affidabile anche negli scenari più difficili

Portatile per andare ovunque tu voglia

Sempre pronto per scoprire l'ignoto

Una nuova generazione di droni commerciali
DJI M30
DJI M30T
Prestazioni di volo incredibili
Un equilibrio di potenza e portabilità per un’efficienza operativa maggiore
41 min
autonomia in volo
15 m/s
resistenza al vento
7.000 m
quota di tangenza
23 m/s
velocità massima

Adattabilità estrema
Con un grado di protezione IP55, M30 può gestire ogni condizione atmosferica e temperature comprese tra -20°C e 50°C.

Sicuro e affidabile
Visione doppia e sensori ToF sui 6 lati del velivolo, per mantenere la sicurezza della missione. Il ricevitore ADS-B integrato fornisce informazioni sull’avvicinamento di qualunque velivolo con equipaggio.
Sistemi di ridondanza e backup
I sistemi di ridondanza integrati in M300 RTK permettono di eseguire missioni delicate in qualsiasi tipo di scenario.

Trasmissione video ottimizzata e affidabile
La trasmissione O3 Enterprise opera mediante quattro antenne integrate, due per trasmettere segnali e quattro per ricevere, consentendo un live-streaming di immagini 1080p su triplo canale. La serie Matrice 30 supporta l'uso dell'adattatore DJI Cellular Dongle.* Questo abilita la trasmissione ottimizzata 4G in concomitanza con la trasmissione O3 Enterprise, per facilitare le operazioni in ambienti complessi e garantire la sicurezza del volo.
Leggero e compatto
Compatto e portatile, Matrice serie M30 è facile da riporre, trasportare e dispiegare.
DJI RC PLUS
Un’esperienza di controllo del volo rivoluzionaria

Progettato per i piloti di droni professionali
Il Radiocomando DJI RC Plus widescreen da 7 pollici è perfetto per gli utenti aziendali.
Adattabilità ambientale di tipo industriale
Grado di protezione IP54
impermeabile e antipolvere
-20°C - 50°C
Versatile in climi caldi freddi

Autonomia e stabilità migliorate

Introduzione alla nuovissima DJI Pilot 2
Un'interfaccia di volo Enterprise rinnovata e progettata per migliorare l'efficienza del pilotaggio e la sicurezza dei voli.
Interfaccia utente reinventata
È possibile accedere facilmente ai controlli del drone e del carico utile con un solo tocco. La presentazione chiara dei dettagli del volo e delle informazioni di navigazione migliora l'esperienza dell'utente e l'efficienza del volo stesso.
Design ergonomico per sicurezza e maggior efficienza
Pilot 2 funziona perfettamente con DJI RC Plus. I pulsanti sullo schermo personalizzabili sono tutti a portata di mano e consentono operazioni rapide, come la regolazione delle visualizzazioni della telecamera e l'eliminazione dei PinPoint.
Sicurezza in Volo

DJI FLIGHT HUB 2
Sinergia Terra-Cloud
Padroneggia il tuo ambiente operativo
DJI FlightHub 2 offre una mappa di base in 2.5D per una rapida comprensione del terreno, la sincronizzazione panoramica ad un tocco per una rapida panoramica del sito e una mappa on cloud 2D per una mappatura rapida a colori reali o a infrarossi.
Annotazioni live
Evidenzia oggetti o aree di interesse per facilitare la gestione delle missioni e la distribuzione delle risorse. Annotazioni saranno visibili alle squadre a terra, ai piloti o a qualunque membro del team per facilitare l'allineamento tempestivo del progetto e la distribuzione delle attività.
Diretta streaming delle missioni
Connetti più utenti a una o più operazioni simultaneamente e tieni le squadre aggiornate sugli ultimi sviluppi grazie alla bassa latenza, all’alta risoluzione e alla diretta streaming.
Comunicazioni semplificate per il team
Sincronizza in tempo reale informazioni fondamentali come la posizione del team, lo stato del drone, i dettagli della missione e molto altro ancora attraverso dispositivi multipli, rendendo la collaborazione nel team più semplice che mai.
Intelligenza avanzata

DJI DOCK
Per i sentieri meno battuti
Operazioni senza sosta
DJI Dock (M30 Series versione Dock7) offre prestazioni di punta con un raggio di azione massimo di 7 km 8, resistenza agli agenti atmosferici di grado IP55 e resilienza a temperature comprese tra -30℃ e 50℃.
Ricarica rapida per operazioni efficienti
Ricarica e decollo rapidi grazie al sistema di ventilazione TEC, che raffredda le batterie del drone e consente una ricarica dal 10 al 90% in soli 25 minuti.9
Gestione della piattaforma cloud
Con FlightHhub 2, sblocca tutte le funzionalità di DJI Dock dal cloud. Pianifica missioni, crea e modifica rotte di volo e gestisci i dati raccolti.
Distrubuzione privata
DJI Cloud API espande le funzionalità di DJI Dock per gli sviluppatori e integratori di sistema, che potranno impostare un server privato e personalizzato.

Versione principale
Matrice serie 30 (M30 o M30T) viene fornito con un DJI RC Plus, due batterie di volo intelligenti TB30, una stazione di ricarica intelligente BS30 e la custodia di stoccaggio.





































