DJI INSPIRE 2

Qualità oltre l'immaginazione

Inspire 2 eredita tutte le caratteristiche di Inspire 1, migliorandole. Il sistema di elaborazione immagini CineCore2.0, ora aggiornato alla versione 2.1,registra video fino a 6K in formato CinemaDNG/RAW e 5.2K in Apple ProRes, con Zenmuse X7.

 

Passa da 0 a 80 km/h in soli 5 secondi, per raggiungere una velocità massima di 94 km/h e 9 m/s in discesa, dimostrando un’agilità nelle prestazioni mai vista per un velivolo delle sue dimensioni. Il sistema a doppia batteria prolunga l’autonomia di volo fino a un 27 minuti (con un X4S), e la tecnologia auto-riscaldante gli permette di volare anche alle basse temperature. Il sistema di guida autonoma è stato aggiornato e riprogettato appositamente per Inspire 2, con l’aggiunta di 2 sensori anti-collisione e più sensori. Nuove modalità di volo intelligente, come Spotlight Pro, offrono la possibilità di comporre scatti complessi e suggestivi.

 

L'aggiornato sistema di trasmissione video è ora in grado di operare su doppia frequenza di segnale e doppio canale, ricevendo immagini dalla fotocamera FPV di bordo e dalla fotocamera principale, contemporaneamente, e agevolando la collaborazione tra il pilota e l’operatore.

dji inspire 2 drone per riprese professionali cinema pubblicità aprflytech store milano

VELIVOLO

  • Struttura: scocca composita di magnesio e alluminio con bracci in fibra di carbonio.

  • Configurazione: sensori ottici anticollisione, fotocamera FPV per pilota.

  • Propulsione: velocità massima di 94 km/h, 2kg di spinta per rotore, eliche da 38cm, 23 min di autonomia di volo con X7.

  • Batteria: doppia batteria ridondante, auto riscaldante da 98 Wh.

batteria drone dji inspire 2 aprflytech store milano

ELABORAZIONE DELLE IMMAGINI

  • Elaborazione delle immagini e memoria: registrazione video in 6K RAW a 4,44 Gps, CineCore 2.1, DJI CineSSD integrato.

  • FileSystem: universale FAT32/exFAT

  • Formati Video: 6K CinemaDNG e 5.2K Apple ProRes, codec H.265 e H.264, 4K a 100Mbps. I filmati registrati possono essere salvai sia su DJI CineSSD che su scheda MicroSD

elaborazione delle immagini dji inspire cinessd aprflytech store milano

RADIOCOMANDO

  • Lightbridge: selezione automatica della frequenza di segnal tra 2.4Ghz e 5.8 Ghz con Tecnologia Lightbridge.

  • Distanza di Controllo: 3Km

  • Modalità a doppio radiocomando: supporta un radiocomando principale per il pilota e uno secondario per operatore video.

  • Porte: porta in uscita HDMI per segnale video.

radiocomando dji inspire 2 aprflytech store

IIMAGINE DI QUALITA' PROFESSIONALE

Inspire 2 integra l’esclusivo sistema di elaborazione di immagini CineCore 2.1, in grado di registrare video con CinemaDNG*1 in 6K a 4.44 Gbps e Apple ProRes*2 in 5.2K a 2.08 Gbps, e con codec H.265/H.264 a 100Mbps. CineCore 2.1 supporta scatti a raffica 10 JPEG + DNG e continui DNG*3 a 20fps (24MP a scatto) con Zenmuse X7. (Al momento compatibile con X7, X5S e X4S*4. Consultare la scheda tecnica del prodotto per verificare i formati supportati da ogni modello).

dji inspire 2 camera zenmuse x5s x7 raw cinema dng

Cinema DNG

5.2K (5280x2972, 16:9) 30fps 12bit, 4.2Gbps

4K (4096x2160, 17:9) 60fps 10bit, 4.0Gbps
 

H.264/H.265

H.264/AVC BP/MP/HP Level 5.1: 4K 60fps, 100Mbps
H.265 MP Level 5.1: 4K 30fps, 100Mbps

Apple ProRes

5.2K (5280x2160, 2.4:1) 30fps (422 HQ)
4K (3840x2160, 16:9) 30fps (4444 XQ, no alpha)

Stills

JPEG/DNG/JPEG+DNG 14fps in burst 20.8 MP*4

DNG 20fps continuous burst 20.8 MP*5

WORKFLOW

EFFICIENTE 

Il flusso di lavoro creativo di Inspire 2 è stato completamente ottimizzato ed è ora in grado di registrare video in CinemaDNG e Apple ProRes e altri formati comuni per la post-produzione nel cinema.
Sono supportati anche i file system FAT32 / exFAT *, che consentono la copia rapida dei file direttamente da CINESSD senza software aggiuntivo.

dji inspire cinessd cinema dng apple prores

RILEVA ED EVITA

I sistemi di visione in avanti e verso il basso consentono a Inspire 2 di rilevare ostacoli fino a 30 metri più avanti, consentendo un volo protetto fino a 54 km / h con un angolo di assetto controllabile di 25 °.
I sensori a infrarossi rivolti verso l'alto scansionano gli ostacoli 5 m sopra, aggiungendo protezione quando si vola in spazi chiusi.
I sistemi di rilevamento degli ostacoli sono attivi durante il volo normale, RTH e tutte le modalità di volo intelligenti.
Questi sensori sono componenti principali del sistema DJI FlightAutonomy, che porta le funzionalità intelligenti di Inspire 2.

dji inspire 2 sistema anticollisione evita ostacoli

SPOTLIGHT PRO

Spotlight Pro è una potente modalità di tracciamento che consente anche a singoli piloti di catturare immagini complesse e drammatiche.
Utilizza algoritmi avanzati di tracciamento visivo per agganciare un soggetto durante il volo, indipendentemente dalla direzione di volo di Inspire 2, creando scatti che un tempo avrebbero richiesto un operatore di camera dedicato.
Se il gimbal si avvicina al raggiungimento dei limiti di rotazione, Inspire 2 stesso ruoterà nella stessa direzione senza influire sul controllo del volo o sul colpo catturato per liberare il movimento del gimbal.

Ha due modalità di scatto, modalità rapida e modalità composizione.
In Modalità rapida, seleziona un oggetto per iniziare il tracciamento. In modalità Composizione, seleziona il soggetto e la posizione di tracciamento.
Quando il soggetto entra nella posizione di tracciamento preimpostata, premere la scorciatoia per iniziare il tracciamento.
Il gimbal può essere spostato durante le riprese per le regolazioni della composizione.Spotlight Pro è disponibile in tutte le modalità di volo intelligente, inclusi ActiveTrack, TapFly, Waypoint e Point of Interest.

dji inspire 2 funzione intelligente spotlight pro aprflytech store milano italia

MODALITA' DI VOLO

INTELLIGENTI

Oltre a Spotlight Pro, sono disponibili una serie di altre modalità di volo e di ripresa intelligenti.
L'evitamento degli ostacoli è ottimizzato quando si utilizzano le modalità Punto di interesse * e Waypoint *, rendendo semplici e ripetibili scatti complessi.
Sono disponibili anche QuickSpin, TapFly e ActiveTrack, per semplificare i colpi impegnativi.

dji inspire 2 funzione ritorno a casa aprflytech
dji inspire 2 funzione seguimi follow me aprflytech

RITORNO A CASA

INTELLIGENTE

I sistemi di visione in avanti e verso il basso consentono a Inspire 2 di creare una mappa in tempo reale della sua rotta di volo durante il volo.
Se il segnale del sistema di trasmissione video viene perso e Smart Return Home è abilitato, è in grado di volare a casa lungo il percorso originale e passare a una linea retta quando riprende un segnale.
Al ritorno, utilizzerà la fotocamera principale per identificare gli ostacoli fino a 200 m di fronte, consentendogli di pianificare un percorso sicuro verso casa.
È anche in grado di riconnettersi più rapidamente dopo aver perso la connessione.

dji inspire 2 funzione ritorno a casa intelligente aprflytech

SISTEMA DI

TRASMISSIONE

VIDEO

L'ultimo aggiornamento della tecnologia DJI Lightbridge ha una distanza di trasmissione effettiva fino a 4,3 mi (7 km) * ed è in grado di fornire sia video 1080p / 720p che la vista FPV al pilota e all'operatore della telecamera.
Gli utenti possono anche passare tra le frequenze di controllo da 2,4 GHz e 5,8 GHz ** per tagliare il rumore e ottenere una maggiore stabilità del segnale.
Controller master e slave Una nuova tecnologia di trasmissione di immagini HD wireless invia informazioni video dal controller master al controller slave e i due controller possono essere distanti fino a 100 m senza perdita di qualità dell'immagine.
Modalità di trasmissione Le emittenti possono trasmettere direttamente da Inspire 2 utilizzando il segnale di trasmissione 1080i50 e 720p60 dedicato.
Lo streaming live aereo diretto alla TV è semplice come collegare il telecomando Inspire 2 al camion satellitare.

sistema di trasmissione video dji inspire 2 aprflytech

ALTE PRESTAZIONI

DI VOLO

Un nuovo sistema di propulsione ottimizzato per la potenza crea un nuovo livello di prestazioni di volo.
Inspire 2 vola fino a 108 km / h, scende a 9 m / se sale a 6 m / s.
Può accelerare da 0 a 80 km / h in soli quattro secondi e vola con un angolo di assetto massimo di 40 °.
I due stick del controller sono regolati per una maggiore sensibilità, rendendo più facili le manovre delicate.
Una maggiore potenza consente inoltre a Inspire 2 di volare in condizioni più estreme, inclusi oltre 2500-5000 m sul livello del mare (utilizzando eliche dedicate opzionali) e a temperature fino a -20 ° C utilizzando batterie di volo intelligenti autoriscaldanti.

affidabilità maggiore dji inspire 2 aprflytech milano italia

ACCESSORI OPZIONALI

Una serie di potenti accessori DJI aiutano a migliorare l'efficienza del lavoro e offrono ai registi maggiori opportunità creative.

TUTTI I PRODOTTI