1.JPG

Posizionamento a livello centimetrico

La serie EVO II RTK integra un modulo RTK completamente nuovo, che fornisce dati di posizionamento a livello di centimetri in tempo reale e supporta la cinematica post-elaborazione (PPK). L'aereo può registrare i dati di osservazione satellitare originali, i parametri di esposizione della fotocamera e vari altri dati. Il sistema di posizionamento supporta la stazione base A-RTK e la rete RTK, che aiuta a ottenere un'acquisizione dati precisa e stabile in ambienti operativi complessi.

icon-1.png_v=1608345493.png

Sistema RTK ad alta precisione a livello centimetrico

icon-2.png_v=1608345493.png

Geolocalizzazione senza Target a terra

icon-3.png_v=1608345493.png

Sistema di evitamento ostacoli omnidirezionale

icon-4.png_v=1608345493.png

Collegamento con base

A-RTK o rete NRTK

5.jpg
evo_ii_dual_640t_rtk.png

Doppia

Camera

Sensore di immagini termiche radiometrico

Il 640T RTK ha una lunghezza focale di 13 mm combinata con un sensore di immagini termiche 640 * 512 e una fotocamera visibile ad altissima definizione 8K. Insieme, questi sensori ti forniscono una doppia visione per darti le immagini nitide e chiare di cui hai bisogno per portare a termine le tue missioni.

Misurazione

Accurata della

Temperatura

autel evo nano obiettivo

Sensore

Radiometrico

evo lite plus dimensione pixel

640 x 512

pix

evo lite plus sensore cmos

3°C di

Accuratezza

30Hz
Frequenza di

Aggiornamento

10 

Palette colore

<50 mK

sensibilità termica

Modalità Palette Colore

10 combinazioni di colori per consentire un riconoscimento della scena più vivido

6.jpg
evo-ii-rtk-series-logo.png

Cattura ogni dettaglio

EVO II Pro RTK ha un'elevata gamma dinamica e potenti prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione, consentendo agli utenti di acquisire immagini nitide senza perdere informazioni dettagliate.

Fotocamera ad alta risoluzione

Il sensore CMOS da 1 pollice accoppiato con 20 MP e apertura F/2.8-F11, ti offre la versatilità e la capacità di catturare il meglio in una varietà di scenari di missione.

Video 6K Ultra HD

L'obiettivo ad altissima definizione con risoluzione 6K, supportato da un sensore da 1 pollice, consente di ottenere facilmente risultati di ripresa professionali.

autel evo nano obiettivo

Video 6K

evo lite plus dimensione pixel

20 MP

evo lite plus sensore cmos

1" Pollice

7.JPG

LEGGERO, EFFICIENTE E AFFIDABILE

La serie EVO II RTK eredita il design pieghevole della serie EVO II originale, rendendola compatta, leggera, portatile e pronta a volare in pochi secondi. Oltre a un raggio di trasmissione massimo di 9 km, l'aereo offre un tempo di volo fino a 36 minuti e può raggiungere una velocità massima di 20 m/s, rendendolo il compagno di volo perfetto per le tue missioni quotidiane.

Massimo Tempo di Volo

36 minuti

Massima Distanza di trasmissione

9 km

Velocità Massima

20 m/s

ESECUZIONE MISSIONI INTELLIGENTI

La serie EVO II RTK offre agli utenti una gamma completa di funzionalità e soluzioni intelligenti per soddisfare una varietà di esigenze di missione. Utilizzando il controllo di volo avanzato e la più recente tecnologia AI, l'aereo può migliorare significativamente i flussi di lavoro della missione e aiutare a ridurre i costi operativi.

PIANIFICAZIONE DELLA MISSIONE DI VOLO

Dopo aver creato una rotta di volo, la serie EVO II RTK può volare autonomamente sulla rotta di volo designata, consentendo un volo fluido, sicuro e più efficiente

Missione Waypoint

Missione

Poligonale

Missione

Rettangolare

Missione

Obliqua

maxresdefault.jpg

RIPETIZIONE AUTOMATICA

La serie EVO II RTK sfrutta un modulo RTK ad alta precisione e supporta PPK, sincronizzazione dell'ora e non è limitata dai collegamenti di comunicazione e dalla copertura di rete.

4

3

2

1

a1.JPG

RILEVAMENTO OMNIDIREZIONALE E EVITAZIONE OSTACOLI

La serie EVO II RTK è dotata di un sistema di rilevamento a 6 direzioni che fornisce al velivolo capacità di evitare gli ostacoli in tutte le direzioni per consentire un volo più sicuro.

a2.JPG
EVO2-RTK-misiones_automaticas.jpg

NESSUNA NECESSITÀ DI
PUNTI DI CONTROLLO A TERRA

La serie EVO II RTK sfrutta un modulo RTK ad alta precisione e supporta PPK, sincronizzazione dell'ora e non è limitata dai collegamenti di comunicazione e dalla copertura di rete.

Modulo RTK ad alta precisione

Supporta PPK

RTK / PPK

Accoppiato con il velivolo della serie EVO II è una stazione base A-RTK e un servizio di rete RTK.

A4.JPG

STAZIONE BASE GNSS AD ALTA PRECISIONE A-RTK

La serie EVO II RTK supporta la stazione base GNSS ad alta precisione A-RTK per ottenere dati differenziali in tempo reale, che consentono di ottenere le coordinate precise del punto target designato.

a5.JPG

PRODOTTI