Autel Robitics presenta una nuova generazione di termo camera
Il drone Autel Evo 2 Dual 640T è per tutti i tecnici, professionisti ed imprese nel campo delle ispezioni in ambito termografico perchè dotato di doppia camera, termica radiometrica e visibile.
Le risoluzioni fino a 640x512 consentono ai piloti EVO II Dual di catturare soggetti con grande dettaglio fino a 100 metri - 4 volte più lontano di qualsiasi aereo della sua classe. La frequenza di aggiornamento di 30Hz produce un movimento termico dinamico fluido abbinando le immagini termiche alla frequenza dei fotogrammi video.
640x512
risoluzione
termica
<50 mK
sensibilità termica
9/30Hz
Frequenza di Aggiornamento
10
palette colore
Massima efficienza in tutte le condizioni di visibilità
EVO II Dual supporta fino a 10 palette termiche per far fronte a una varietà di ambienti di ripresa complessi e scenari di missione.
Modalità PIP Picture in Picture
L'immagine termica è integrata contemporaneamente nell'immagine RGB standard. Ciò consente all'utente di ottenere contemporaneamente dati visivi e termici e consente un posizionamento e un monitoraggio del soggetto più facili.
8K per preservare
anche il più piccolo dettaglio
Video fino a 8K
Autel Evo II Dual registra con risoluzioni fino a 7680x4320. Con 4 volte più pixel rispetto a 4k (e 16 volte rispetto all'HD), i video 8k ridefiniscono la chiarezza e la profondità dell'immagine.
Fotocamera da 48 MP
Il sensore da 48 MP di Evo II Dual acquisisce ogni dettaglio rilevante per le indagini forensi per facilitare l'acquisizione precisa delle prove. Sia le immagini termiche che quelle RGB sono dotate di metadati incorporati che rendono EVOII Dual lo strumento definitivo per la sicurezza pubblica.
Zoom senza perdita 4X
L'alta risoluzione offre la possibilità di ingrandire in profondità una scena e ritagliare un'immagine o un video in 4K senza alcuna perdita di qualità. Cattura una scena, ingrandisci e riformula i tuoi scatti con facilità.
4K HDR per una maggiore gamma dinamica
4K HDR offre maggiori dettagli nelle luci e nelle ombre, fornendo immagini di qualità superiore dagli ambienti più esigenti.
Dynamic Track 2.0
EVO II può modellare simultaneamente la posizione e la velocità dei bersagli, prevedere la loro traiettoria con precisione e seguirli continuamente identificando fino a 64 oggetti contemporaneamente.
Applicazioni
Ispezioni Elettrodotti
riduzione dei costi, aumento della sicurezza e miglioramento del flusso di lavoro delle ispezioni.
Sicurezza Pubblica
ricostruzione della scena dell'incidente, analisi forense e monitoraggio della folla.
Impianti industriali
ispezionare gli impianti in modo più efficiente migliorando allo stesso tempo la sicurezza dei lavoratori e riducendo i costi di ispezione.
Antincendio
individua gli hotspot, offri visuale dall'alto e abbrevia i tempi di risposta.
Ricerca e Soccorso
identifica i soggetti, riduci i tempi di risposta e massimizza l'area di ricerca con la pianificazione automatizzata della missione.
Campi Fotovoltaici
Aumenta l'efficienza dell'ispezione dei campi solari con la pianificazione automatizzata delle missioni per ridurre il tempo sul campo e consentire l'ispezione termica tramite carico utile termico e software di terze parti per identificare difetti o hardware difettoso.
Design Modulare
Payload Intercambiabili
versatilità illimitata
Trasmissione video in tempo reale
EVO II Dual supporta fino a 10 palette termiche per far fronte a una varietà di ambienti di ripresa complessi e scenari di missione.
Open SDK
Crea servizi, applicazioni, accesso e altre funzionalità personalizzati