Spedizione e Consegna

La tua soddisfazione è importante per noi, per questo cerchiamo di essere il più possibile veloci e affidabili, non solo nella fase di ordine del prodotto sul sito ma anche in quella di consegna.

Durante il processo di acquisto ti vengono fornite alcune informazioni utili:

  • disponibilità
  • tempi di spedizione
  • costo di trasporto
  • modalità di consegna

Disponibilità

La disponibilità della merce può variare in base alla richiesta e periodo. Per ordini con consegna URGENTE, chiamare per info su disponibilità.
La spedizione: può variare in base al metodo di pagamento scelto.

Tempi di spedizione

Se il prodotto è disponibile parte entro le 24 ore nei giorni lavorativi, escluso i giorni festivi.

Per stabilire quando viene spedita la merce, oltre alla disponibilità, bisogna tenere conto anche del tempo necessario alla gestione dell’ordine.

Modalità di pagamento e metodo di consegna differenti, infatti, possono modificare il tempo di spedizione. Ad esempio tipologie di pagamento posticipato, come bonifico bancario e pagamento Noleggio Operativo, possono variare la data di spedizione perché in questi casi l’ordine verrà evaso quando riceveremo la conferma dell’accredito in banca o dell’approvazione del pagamento rateale.

Il tempo totale per ricevere il prodotto, quindi, dipende dal tempo di evasione dell’ordine e dal tempo necessario al corriere per effettuare la consegna.

Sulla maggior parte delle località italiane la consegna avviene entro 24/48 ore ma per avere un’idea dei tempi previsti per ogni destinazione in Italia, ti invitiamo a consultare il sito di SDA.

Come vengono calcolati i costi di spedizione?

Il costo di trasporto dei prodotti acquistati sono:

  • Corriere Espresso Pagamento Anticipato 9,90 euro:
    Corriere SDA consegna in  24/48 ore. Pagando con (PayPal, Bonifico, Carta di credito).
  • Ritiro in Sede senza costi:
    Potete ritirare il pacco direttamente in sede Via Nigra 2 , 20037 Paderno Dugnano  (MI), pagarlo in sede con POS oppure se avete già effettuato il pagamento sul sito, il ritiro con carta d’identità del titolare della carta di credito che ha effettuato il pagamento.
    Il pacco può essere ritirato solo dal cliente senza altri servizi, se non sono stati concordati prima.